Thursday, March 29, 2007

Concorso fotografico per aiutare cani e gatti

Questa notizia non riguarda proprio il catlendario, ma visto che bene o male le persone che se ne occupano sono le stesse, pareva giusto darvela.

L'associazione onlus "Dalla parte del cane", sezione "Help Animali", ha indetto il suo primo concorso fotografico. Foto di gatti e cani, ovviamente.
Per partecipare basta versare una piccolissima quota d'iscrizione di appena 5 euro (più un euro per ogni foto in più) e così aiutare tanti mici e cani che ne hanno bisogno. In particolare il canile di Naturno (Plaus - Bz) e il gattile di Albenga (SV).

La giuria è composta da fotografi professionisti e verranno premiate
La foto più buffa
La foto più "tenera"
La foto più originale
(una per entrambe le categorie: Cani e Gatti)

Un premio speciale “Amici è bello”
per la foto migliore che ritrae insieme cani e gatti.

Una speciale menzione alla foto con un più alto valore artistico
(a giudizio insindacabile della giuria)

I premi in palio saranno articoli per animali, offerti da importanti aziende specializzate, leader nel settore.

Perciò, maniaci della fotografia e amanti degli animali tutti, scattate... ehm... cliccate sui link sottostanti per trovare tutte le informazioni utili e il regolamento del concorso :-)

http://www.dallapartedelcane.com/
http://helpanimali.altervista.org/concorso.html

Thursday, March 08, 2007

Prima tappa: Roma

Le prime pappe, 180 chili di croccantini, hanno raggiunto i mici di Leopoldo. Che dire? Nulla: basta guardarli!


Ringraziamo Flavio e Stella, i volontari che si sono incaricati di effettuare la consegna e che hanno scattato queste foto.

Grazie a www.nutripet.it, che ci ha aiutato permettendoci così di portare molti più croccantini ai mici di Leopold.

Clicca sulla foto in basso per ammirare le foto della consegna!
A presto!

Labels: , , , , , ,

Tuesday, March 06, 2007

Pappe in arrivo!

Cari amici, ci siamo, o quasi. Le vendite del catlendario sono andate benone e siamo in fase di smistamento dei fondi ricavati. 800 euro sono partiti per il gattile di Cesena, altri 800, che proprio in questi giorni stanno venendo convertiti in tanta pappa buona, stanno raggiungendo i mici di Leopoldo de Persio, a Roma. Il 25 marzo sarà la volta della missione catlendario, che porterà ben 1.100 euro all'Oasi Gavette di Genova.

Una piccola parte, assieme alle vendite (se ci saranno) dei catlendari avanzati andrà a coprire le prime spese di stampa dell'edizione 2008. Vi ricordo, infatti, che il catlendario è totalmente autofinanziato. A tal proposito vi ricordo anche che avanzano ancora circa 25 copie del catlendario. Gli eventuali ritardatari possono ancora scrivere a catlendario@yahoo.it per prenotare una copia.


Ancora pochi giorni e sarà quindi possibile ammirare le foto delle consegne di fondi e pappe nei gattili aiutati, sempre visitando questo sito: http://catlendario.altervista.org oppure questo stesso blog, perciò continuate a seguirci.

Grazie da parte di tutti i mici!

Labels: , , , , , ,