Tuesday, March 06, 2007

Pappe in arrivo!

Cari amici, ci siamo, o quasi. Le vendite del catlendario sono andate benone e siamo in fase di smistamento dei fondi ricavati. 800 euro sono partiti per il gattile di Cesena, altri 800, che proprio in questi giorni stanno venendo convertiti in tanta pappa buona, stanno raggiungendo i mici di Leopoldo de Persio, a Roma. Il 25 marzo sarà la volta della missione catlendario, che porterà ben 1.100 euro all'Oasi Gavette di Genova.

Una piccola parte, assieme alle vendite (se ci saranno) dei catlendari avanzati andrà a coprire le prime spese di stampa dell'edizione 2008. Vi ricordo, infatti, che il catlendario è totalmente autofinanziato. A tal proposito vi ricordo anche che avanzano ancora circa 25 copie del catlendario. Gli eventuali ritardatari possono ancora scrivere a catlendario@yahoo.it per prenotare una copia.


Ancora pochi giorni e sarà quindi possibile ammirare le foto delle consegne di fondi e pappe nei gattili aiutati, sempre visitando questo sito: http://catlendario.altervista.org oppure questo stesso blog, perciò continuate a seguirci.

Grazie da parte di tutti i mici!

Labels: , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home